Inanzitutto uno deve capire che i popoli nord europei (circa) sono discesi dagli israeliti. CI sono vari studi al riguardo ma la cosa è intensamente offuscato per motivi spirituali, quindi bisogna procedere con cautela.
I nostri antennati erano a conoscenza della loro identità, e in inghilterra in particolare era questa coscoenza che ha spinto la creazione del impero sul piano spirituale.
Essi capivano di essere discesi da Giaccobe che ebbe il sogno a Bethel, dicendo
"e la tua discendenza sarà come la polvere della terra, e tu ti estenderai a ovest e a est a nord e a sud; e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te e nella tua discendenza."
Pare che esistano documenti che confermano che Regina Vittoria (ad esempio) sapeva di essere un israelita seduta sul trono di Davide e tutti i monarchi europei sapevano (e invevitabilmente sanno tutt'ora) di aver una posizione nella genealogia davidica.
La Bibbia ci assicura che il trono di Davide non sarà mai rimoso: 2 Samiele 7:16 La tua casa e il tuo regno saranno resi saldi per sempre davanti a me e il tuo trono sarà reso stabile per sempre Genesi 49:10 Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché venga Sciloh'; e a lui ubbidiranno i popoli. Geremia 33:17 Infatti cosí dice l'Eterno: «Non verrà mai meno a Davide chi segga sul trono della casa d'Israele Profeticamente, Zaccaria 13:1
In quel giorno sarà aperta una fonte per la casa di Davide e per gli abitanti di Gerusalemme, per il peccato e per l'impurità. Il trono maggiore della terra è quello Brittanico, e non a caso la Pietra di Scone, considerato il relitto da Genesi 28:13, viene usato per la coronazione di ogni monarca, prima in Scozia e poi in Inghilterra (bisogna andare cauti con questa storia naturalmente, ma la tradizione millenaria è certa).
Le famiglie reali europei sono tutti collegati con la stessa discendenza rispetto agli altri tribù, inghilterra essendo naturalmente associato maggioramente con Giuda a causa del trono. La monarchia, è una forma di governo biblico, per quanto imperfetto, come anticipato da Dio in 1 Samuele 8.. L'autorità dei re è rimarcato a più riprese nei Proverbi e altrove.
Con l'arrivo dei Gesuiti e il popolo menzionao in Apocalisse 3:9 è iniziato nostra distruzione dei nostri popoli, in primis i tedeschi e gli inglesi: i secondi con mostruose menzogne e accuse di pratiche barbariche nella facenda del commercio di schiavi, per distruggere la morale, e i primi con accuse, largamente infondate, di orrori di guerra e di genocidio.
La creazione di guerre poi, mettendo fratello contro fratello, è stato quaso il colpo di grazia. Ma fra i popoli di Dio c'è sempre una rimanenza.
Ecco British Israel, circa. Io non lo seguo particolarmente, mi limito alla Bibbia, ma sono patriota e sono sempre stato impresso dalla monarchia, anche prima di venire alla fede.
Chiaramente, solo perché uno è re non è garanzia alcuna, ci sono tanti re cattivi nella storia e fanno gran danno, ma quando ne arriva uno giusto - uno che si inginnocchia veramente al trono di Dio per chiedere il Suo aiuto nel ufficio, viene liberato il potere di Dio e ogni vittoria è assicurata.
La monarcchia europea, compreso e forse principalmente quella Brittanca, è intriso di pratiche massoniche e sataniche, come i re malefiche nella Bibbia, che si inginnocchiavano nei templi di Baal.
In questa schema l'Italia è una nazione divisa, con differenze entiche antiche e soprattutto l'egemonia di Roma e il Vaticano. Con delle richerche si riesce trovare i tribu che si insediavano maggiorment in italia. I stendardi e stemme delle famiglia reali europei riportano emblemi tribali, confermando le loro provenienze fra gli israeliti per chi ha tempo di studiarli.
I "BI" sono vocali soprattutto nel commonwealth . I fratelle e le sorrelle negli Stati Uniti sono maggiormente diffidenti rispetto al trono per motivi storici (offuscati e contorti come sempre).
Il pensiero BI è essensialmente teonomico e sostanzialmente in attesa di un arrivo vittorioso di Gesù, che deve sedersi su un trono purifcata e santo. Quindi la vittoria ci competa - come con le idee postmillenniali.
