Saturday, 27 February 2021

Motivi vari per non seguire procedure farmacologiche


Sheri Tenpenny spiega qualcosa dal punto di vista medico (comincia a circa 5 minuti).

Ci sono tanti medici che dicono cose simili (ho preso uno un po' a caso), ma sono messi a tacere in vari modi. A parte della semplice eliminazione molto celere di informazione dalle varie piattaforme online, viene usato la denigrazione di carattere, qualifica, intelligenza..., assieme all'affermazione che chi presente informazione che posso dissuadere la gente dal vaccinarsi è pericoloso e potenzialmente omicida.

Naturalmente un informazione contraria deve esistere, ma viene sempre messo nella bocca di persone controllate in qualche misura (es. i predicatori nelle chiese), quindi dobbiamo procedere con cautela. Di questa signora so nulla e faccio fatica a scoprirlo perché le solite fonti sono tutti inquinati. Mi pare sincera comunque e sono idee ormai abbastanza diffuse.

In termini pratici, stanno dicendo che chi prende il vaccino non sarà immune alla malattia, ma se la prende sarà probabilmente meno grave. Si deve ancora star lontani degli altri, non ti fa uscire da lockdown, non sarà comunque risolutivo in alcun modo. Ma il nocciolo della questione è che questo farmaco cambia il modo in cui l'organismo si comporta in risposta a minace potenziali da "virus", e questo cambiamento è irreversibile. Chi lo prende rimane legato per la vita alla casa farmaceutica, perché deve fare ogni richiamo puntualmente, il primo a circa 6 settimane, i seguenti annualmente e ogni volta che viene annunciato che si è sviluppato un nuovo ceppo del virus, per non ammalarsi, perché le difese "naturali" saranno alterati. È proprio come il software del PC: se non aggiorni il sistema pian piano fa sempre più fatica a funzionare in rete. Non a caso vediamo l'amico Bill Gates al centro del discorso, con brevetti a non finire. I pericolo sociali mi sembrano evidenti, ma si rispecchiano e aumentano al livello personale.


Questo non è la medicina per la pressione sanguina che dovresti prendere a vita ma magari dopo fa ginnastica o prendi minerali o adotti altre strategie di salute, o a puro tiramento decidi di smettere (anche per non dover sopportare le note effetti collaterali). Da qui, non si torna più indietro.

Per questo, diventa come un "marchio", come viene descritto nella Bibbia due mille anni fa. Figurativamente, che prende il farmaco si mette la fiducia nella "scienza" per sempre. In molti sono d'accordo di farlo, ma non ricordano o non sanno che la scienza è

  • variabile a secondo le varie scoperte o riscoperte con il passare del tempo
  • del tutto deviato in tanti campi, anche a causa del poter corruttiva del dio denaro ma fondamentalmente per una ragione filosofica e spirituale.

Il mondo sta cambiando. Il sistema mondiale è ancora (ma non per molto) orientata intorno al sole, fisicamente - con l'eliocentrismo - e filosoficamente, perché il sole viene celebrato come fonte della vita.

Succede nel contempo un gran risveglio e aumento del scrutinio e scetticismo in tutto il mondo, grazie al potere di internet ma anche, e soprattutto, alle rivelazioni divine. I
l Signore diceva al profeta Daniele: 

Or tu, Daniele, serra queste parole, e suggella questo libro, infino al tempo della fine; allora molti andranno attorno, e la conoscenza sarà accresciuta.

Sta per ritornare il Signore, non c'è alcun dubbio. E siamo in molti a pensare che succederà durante la nostra vita.

In quei giorni e anche ora, gli occhi di molti saranno aperti a causa delle parole e gli atti dei fedeli (i "testimoni" nella Bibbia, che vengono martirati) e cominceranno a credere, quindi salvandosi davvero. Chi invece ha temuto per la propria vita nel mondo di oggi e si è affidato al sistema scientifico (che è sotto tutt'altro dominio) per difendersi, sarà escluso irrimediabilmente della vita eterna nel nuovo mondo di giustizia e bene che ci sarà sotto il regno del Re Eterno Gesù Cristo, anche se vorrebbe accedere, e non potrà neanche venire per salutare i famigliari, nel caso ci sia qualcuno..

Opporsi al farmaco per motivi medici (di cui ci sono tanti e validi) è una posizione debole perché non siamo dottori ne tantomeno virologhi quindi per ogni paura oo protesta, ci sarà qualcuno che possa placcare con informazioni contrastanti, ma opporsi per motivi spirituali - per non vivere da schiavo è più semplice e difensibile. La libertà è troppo prezioso per darla in pegno al OMS o l'USL per i pochi anni che ci rimangono.

No comments:

Post a Comment